TRA VILLE E GIARDINI 2021

Pubblicata il 19/07/2021

Nell'Arena Don Arrigo Ragazzi (zona "parchetto") ospiteremo la 22° edizione di Tra Ville e giardini.

Sarà con noi la compagnia Canzoniere Grecanico Salentino.
L'evento si terrà Giovedì 5 agosto 2021 alle ore 21.30

PRENOTAZIONE

Prevendita on-line fino ad esaurimento posti numerati su www.diyticket.
Termina alle ore 13 del giorno 4 agosto. In caso di posti rimasti liberi e fino ad esaurimento, apertura biglietteria in loco alle 20.00.

Per assistenza alla prenotazione, è anche possibile contattare il Comune al numero 0425.88022 e concordare un appuntamento.

PREZZI
Intero: 10 Euro
Ridotto under 18 e over 65: 8 Euro
Bambini fino a 12 anni compresi, ingresso gratuito..

AUTOCERTIFICAZIONE E MASCHERINA
E’ obbligatorio presentarsi con autocertificazione compilata e firmata, scaricabile dal sito www.enterovigofestival.it o reperibile all’ingresso.

In tutte le sedi di spettacolo saranno applicate le vigenti norme di sicurezza, visibili sull’apposita segnaletica.
Sono a disposizione dispenser per l’igienizzazione delle mani all’ingresso.

E’ altresì obbligatorio indossare la mascherina protettiva all’entrata e fino al raggiungimento del posto assegnato; può essere tolta durante lo spettacolo e reindossata al momento di uscire a fine spettacolo. Il personale di sala si prenderà cura degli spettatori in fase di entrata, uscita e per ogni spostamento.

dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13
Ente Rovigo Festival, viale Porta Adige 45, Rovigo