Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione, della TARI e delle utenze domestiche, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-1

Pubblicata il 06/12/2021

Da giovedì 25 novembre a lunedì 15 dicembre 2021 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per il pagamento dei canoni di locazione, DELLA TARI e delle utenze domestiche, a seguito dell’emergenza sanitaria da virus Covid-19.

CHI PUÒ FARE RICHIESTA
 Possono fare richiesta, prioritariamente, i cittadini in stato di bisogno colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.ceneselli.ro.it o reperibile in formato cartaceo presso l’ufficio dei servizi sociali.

La domanda dovrà essere compilata e presentata:
1) preferibilmente via mail all’indirizzo ceneselli@comune.ceneselli.ro.it
2) solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata, depositandola in apposita cassetta di metallo posta all’esterno del municipio, vicino alla porta di ingresso posteriore;

E' INDISPENSABILE ALLEGARE SEMPRE ALL'ISTANZA DI RICHIESTA, COPIA CARTACEA O DIGITALE DELLA DICHIARAZIONE ISEE E DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'.

SI INVITA A LEGGERE CON GRANDE ATTENZIONE  L'ALLEGATO AVVISO COMUNALE CON TUTTE LE INDICAZIONI PER BENEFICIARE DEL PAGAMETO DEI CANONI DI LOCAZIONE, DELLA TARI E DELLE UTENZE DOMESTICHE.

Allegato ALLEGATO A.pdf 18.88 KB
Allegato ALLEGATO B.pdf 48.04 KB