Dati informativi relativi al personale

NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI ENTI LOCALI - DL 16/04/2013 N. 62

CODICE DISCIPLINARE DIPENDENTI ENTI LOCALI

Curriculum vitae Fogagnolo Alessandra - Responsabile Area Economico-Finanziaria, Affari generali, Commercio, Cultura, Sport e Tempo Libero

Curriculum vitae Manfredi Stefano - Responsabile Area Tecnica e Controllo del Territorio

Curriculum vitae Donatella Ghisi - Responsabile Area Demografica/Socio-Assistenziale (Servizio in convenzione con il Comune di Castelnovo Bariano-Comune capofila)

PROSPETTO RIEPILOGATIVO DELLE RETRIBUZIONI ANNUE LORDE DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE

Il servizio di Segreteria Comunale viene svolto in convenzione con il Comune di Castelmassa.La retribuzione annua del Segretario Comunale, Dr.ssa Patrizia Pallara, ed il relativo curriculum vitae sono pubblicati sul sito del Comune di Castelmassa, quale Comune capofila della vigente convenzione di segreteria. La retribuzione è a carico del Comune di Ceneselli nella misura del 33%, la parte rimanente è a carico del Comune di Castelmassa.

Per quanto riguarda i contatti con il Segretario Comunale, si rimanda alla Sezione Uffici-Sottosezione Ufficio del Segretario Comunale.

PROSPETTO PREMI COLLEGATI ALLA PERFORMANCE STANZIATI PER L'ANNO 2011

PROSPETTO PREMI COLLEGATI ALLA PERFORMANCE EFFETTIVAMENTE DISTRIBUITI PER L'ANNO 2011

PROSPETTO INDENNITA' DI RISULTATO ATTRIBUITE ALLE P.O. PER L'ANNO 2011