AVVISO

Si comunica che è possibile presentare domanda contributo ordinario anno 2019, da parte delle Associazioni ed Enti di cui all'art.3 del vigente Regolamento per la concessione dei Contributi e sussidi economici. Il modello di richiesta è disponibile nella sezione modulistica. Il termine di presentazione è fissato per il 31/03/2019.

VADO SICURO 2019

TORNA L’APPUNTAMENTO ANNUALE CON L’EDUCAZIONE ALLA SICUREZZA STRADALE


ADRIATIC LNG E PROVINCIA DI ROVIGO

INSIEME ALLE SCUOLE POLESANE E A TUTTO IL TERRITORIO

A SOSTEGNO DEL VALORE DELLE REGOLE, SENZA DISTRAZIONI!

 

Dopo le tante conferme e il successo delle precedenti edizioni, Vado Sicuro torna per offrire a bambini e ragazzi tante occasioni diverse di crescita e agli insegnanti strumenti forti ed efficaci per comunicare agli studenti l’importanza delle regole, sulla strada innanzitutto, ma non solo. 

Leggi tutto...

INCONTRO CON L'AUTORE

SABATO 23 FEBBRAIO ore 17.30 PRESSO PALESTRA COMUNALE

INCONTRO con L'AUTORE: Mauro CORONA presenta il Libro "IL MURO"

Scarica allegati:

VIVO IN SICUREZZA

PROMOZIONE DELLA SICUREZZA COME ATTITUDINE E STILE DI VITA

VIVO IN SICUREZZA IN TOUR SU TUTTO IL TERRITORIO VENETO

ATTIVITÀ DI SENSIBILIZZAZIONE E INFORMAZIONE NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA REGIONALE DI PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI DOMESTICI E DEGLI INCIDENTI STRADALI


Per rispettare le regole, è prima di tutto necessario conoscerle e farle diventare nostre, non imposizioni, ma garanzie per la sicurezza. La sicurezza è una attitudine, un modo di pensare e di agire di conseguenza, in ogni ambito della vita.
Dopo il successo dello scorso anno, viene riproposto il progetto itinerante perché porta il tema “sicurezza” tra la gente, nei luoghi che persone di ogni età frequentano abitualmente, come i centri commerciali.

Leggi tutto...