Coronavirus - Comunicato stampa della Diocesi di Adria - Rovigo

In merito all'emergenza nuovo Coronavirus si pubblica il comunicato stampa dell'ufficio Comunicazioni sociali della Diocesi di Adria - Rovigo e la lettera indirizzata a tutti i fedeli e abitanti di Castelmassa del Vicario Foraneo Don Stefano Marcomini e sacerdoti del Vicariato.

Scarica allegati:

DISPOSIZIONI PER IL CONTENIMENTO DEL "CORONAVIRUS"

Si riporta in allegato  l'ordinanza n.1 del 23-02-2020 del Ministro della Salute in accordo con il presidente della Regione Veneto, con le disposizioni per il contenimento del "Coronavirus".

DONNE... IL SENO DI POI

Eventi oltre l'Ottobre rosa ...

A.N.D.O.S. Onlus Rovigo e Comune di Ceneselli infitano le donne  a una "carezza" diversa a volte salva la vita.

Per informazioni consultate la locandina allegata

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29/03/2020 - VOTO A DOMICILIO

Il Sindaco informa che, in occasione del referendum popolare confermativo del 29/03/2020, per gli elettori affetti da gravi infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione è ammesso il voto a domicilio.
In allegato il manifesto con l'indicazione delle modalità per richiedere di poter fruire di questa opportunità e il modulo per la presentazione della domanda di ammissione al voto a domicilio.