CENESELLI inAPP

E' attiva da oggi l'applicazione "Ceneselli inAPP" per essere sempre a contatto con noi ed aggiornati sulle novità del nostro paese, è facilmente scaricabile dal nostro sito.

Alleghiamo il vademecum con la procedura di installazione, registrazione e tutti i dettagli riguardanti le singole voci presenti sull'applicazione.

DISTRIBUZIONE LOTTO N°6 MASCHERINE REGIONE

Inizierà la distribuzione del lotto n°6 di 200 mascherine nelle vie contenute nell'avviso in allegato, con consegna tra oggi e domani.

AVVISO SANIFICAZIONE STRADE il 31.03.2020

Si allega il comunicato del Sindaco riguardante la sanificazione dei luoghi di maggiore aggregazione prevista per il primo pomeriggio di Martedì 31 marzo 2020.

DISTRIBUZIONE LOTTO N°5 MASCHERINE REGIONE

Inizierà la distribuzione del lotto n°5 di 300 mascherine nelle vie contenute nell'avviso in allegato.

Al primo elenco è stata aggiunta anche Via Palmiro Togliatti.