Elenco esercizi commerciali che hanno presentato manifestazione d’interesse ad accettare buoni spesa

 In allegato l'elenco degli esercizi commerciali del territorio che hanno dato la loro disponibilità ad accettare i buoni spesa

Scarica allegati:

Comunicazione di avvio del procedimento di Rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbliche in scadenza al 31/12/2020 (Art. 8 Legge n. 241/90)

Come da indicazioni ricevute dal Ministero dello Sviluppo Economico (Decreto del 25/11/2020), nonché come da Deliberazione Giunta Regione Veneto n. 1704 del 09.12.2020 si informa che presso l’Ufficio Commercio si è avviato il procedimento di Rinnovo delle concessioni di posteggio su area pubblica in scadenza al 31/12/2020 sia per il mercato, fiere e posteggi isolati ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte di produttori agricoli.
La verifica consisterà nel controllo del mantenimento dei requisiti soggettivi, di onorabilità e professionali, di verifica della regolarità del DURC.
In caso di sussistenza dei suddetti requisiti la concessione sarà rinnovata fino al 31/12/2032, in caso di mancanza anche di uno soltanto dei sopramenzionati aspetti, l’attuale concessione in scadenza verrà revocata.

SALDO TASSA RIFIUTI ANNO 2020

Per un errore di postalizzazione, in questi giorni stanno nuovamente arrivando gli avvisi relativi al SALDO 2020 TASSA RIFIUTI.

Chi avesse già pagato può considerare nullo l’avviso e cestinarlo.

Ci si scusa per l’inconveniente.

PAGAMENTI PER IL COMUNE - POS

Si comunica che è possibile effettuare i seguenti pagamenti per il Comune a mezzo POS (carta di debito e di credito) recandosi presso il Municipio:
- Acquisto Buoni Mensa
- Pagamento rata Scuolabus
- Diritti per l'emissione della Carta d'identità elettronica
- Imposta sulle pubbliche affissioni
- Diritti Ufficio tecnico