ALBERI IN REGALO PER LA CITTADINANZA

Al fine di concorrere al miglioramento del territorio sotto il profilo ambientale e climatico, il Comune di Ceneselli aderisce all'iniziativa "Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana" di Veneto Agricoltura finanziata dalla Regione Veneto.

Il Comune distribuirà gratuitamente, ai cittadini che faranno richeista, alcune piantine che faranno crescere, con l'andare del tempo, degli alberi che potranno aiutarci a riequilibrare la salubrità della nostra aria.

Per presentare la richiesta sarà necessario registrarsi ed accedere al portale dedicato, il cui link è https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/

Entro e non oltre il 15.10.2020 i cittadini potranno richiedere massimo n.10 piantine cadauno.
Sarà possibile scegliere la tipologia di piantine tra quelle proposte dal portale.
La distribuzione, non appena ricevuto il materiale (dopo la scadenza del termine del 15 ottobre), sarà a carico del Comune, che contatterà i destinatari.

Per info, contattare il Comune.