RILASCIO DI BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E FARMACEUTICI

Pubblicata il 06/12/2021

Da giovedì 25 novembre a lunedì 15 dicembre 2021 i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per acquisire buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio di residenza che verranno indicati dall’ufficio dei servizi sociali all’atto del rilascio dei buoni stessi.

CHI PUÒ FARE RICHIESTA
 Possono fare richiesta, prioritariamente, i cittadini in stato di bisogno colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19. Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.ceneselli.ro.it o reperibile in formato cartaceo presso l’ufficio dei servizi sociali.

La domanda dovrà essere compilata e presentata:
1) preferibilmente via mail all’indirizzo ceneselli@comune.ceneselli.ro.it
2) solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare la modalità sopraindicata, depositandola in apposita cassetta di metallo posta all’esterno del municipio, vicino alla porta di ingresso posteriore;

E' INDISPENSABILE ALLEGARE SEMPRE ALL'ISTANZA DI RICHIESTA, COPIA CARTACEA O DIGITALE DELLA DICHIARAZIONE ISEE E DI UN DOCUMENTO D'IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'.

SI INVITA A LEGGERE CON GRANDE ATTENZIONE  L'ALLEGATO AVVISO COMUNALE CON TUTTE LE INDICAZIONI PER IL RILASCIO DI BUONI SPESA PER L’ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E FARMACEUTICI.

Allegato Allegato 1 AVVISO.pdf 11.3 KB
Allegato Allegato 2 Modello di istanza.pdf 25.38 KB