Comune di Ceneselli
Portale  Istituzionale

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA - A.S. 2022/2023

Pubblicata il 10/08/2022

Si invitano i genitori interessati al servizio mensa per l'anno scolastico 2022/2023 (relativo alla giornata di rientro del martedì) a compilare e restituire il modulo di adesione ed eventuale autocertificazione per diete speciali entro il 12/09/2022 tramite mail all'indirizzo ceneselli@comune.ceneselli.ro.it, oppure inserendola nell'apposita cassetta postale posta davanti al Comune o direttamente agli Uffici del Comune.

Il costo di ogni singolo pasto, comprensivo di primo piatto - secondo con contorno - pane - frutta o dessert - acqua, è di € 4,99.
Il versamento va effettuato ESCLUSIVAMENTE tramite sistema PAGOPA.
Il ritiro dei corrispondenti buoni mensa cartacei dovrà essere effettuato presso l’Ufficio Tributi del Comune esibendo la ricevuta di pagamento.

Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi presso l’Ufficio Scuola al nr. 0425/88022 o tramite mail all’indirizzo ceneselli@comune.ceneselli.ro.it
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato mensa adesione 2022.pdf 7.39 KB
torna all'inizio del contenuto